BeachGolf Guerrilla Marketing
Il Beach Golf è l’unico sport al mondo nel quale il pubblico si trova all’interno del campo di gioco, non essendo d’intralcio, bensì...
rappresentando un ostacolo naturale... ...con il quale tutti i giocatori si trovano a rapportarsi. Tutto ciò è possibile grazie alla speciale pallina introdotta e sviluppata dallo staff della BGSA, composta da un materiale leggero ed innocuo, il poliuretano, utile a far disputare le competizioni in spiagge affollate da decine di migliaia di turisti. Non sono rare le scene divertenti dove la casalinga in ferie venga svegliata da una pallina che la colpisce nel bel mezzo dei suoi sogni distesa sotto l’ombrellone nel bel sole d’agosto.
Il gioco del Beach Golf crea un senso d’appartenenza nelle persone, perchè in pochi minuti tutti possono imparare a giocare ed inoltre, il potersi trovare da un momento all’altro all’interno della competizione, come se fosse il set di un film, coinvolge in maniera appassionante tutti i bagnanti.
In pochi minuti, ed in modo assolutamente divertente, si riesce quindi a coinvolgere un elevatissimo numero di persone, alle quali vengono messi a disposizione strumenti per sentirsi sempre di più parte integrante della manifestazione; ognuno di loro avrà la possibilità di essere fotografato e potersi rivedere sui book pubblicati sulla vasta rete dei social network della BGSA e il passaparola sarà il mezzo per creare eventi sempre più affollati e divertenti.
Una selezione degli articoli che puoi trovare nel
nostro Beach Golf Store
Beach Golf Store